04 febbraio 2015

Nuova Brossura a colla Gloo

Nuova linea di brossura fresata a colla  Gloo  per Linea4 S.r.l,

una macchina ideale per book fotografici e per dare più visibilità ai tuoi contenuti. Con la nuova linea di finissaggio a colla Gloo e' possibile realizzare libri professionali con apertura a 180° gradi, i tuoi pendant tra foto saranno strabilianti, la sfogliabilità e la resa del book arriccchirà ancor più le tue foto o i tuoi render. Massima persolizzazione in fase di rilegatura, qualsiasi carta e qualsiasi altezza per il tuo libro o catalogo.

Massima resa e ottima tenuta.

 

 

Alcune realizzazioni di Linea 4

Per il dorso della tua brossura Gloo scegli il tuo colore preferito oppure abbinalo alla tela, alla seta, al floccato o al glitter. Personalizza 1 o più copie con colori o soluzioni diverse e presentale ai tuoi clienti o regalale ai tuoi amici.

Con la Brossura professionale a colla Gloo potrai sbizzarrirti ad abbinare la tua grafica con i colori e materiali più idonei per la realizzazione del tuo prodotto.

 

 

 

Alcuni esempi di finitura del dorso

Floccatura Pelle Glitter Sfumato

180° la rivoluzione dell’immagine!

Aprendo un libro rilegato in brossura tradizionale il gesto spontaneo è di appiattire con le mani la parte centrale per percepire l’immagine possibilmente intera.
Gloo esalta il piacere della vista perché permette l’apertura perfetta a 180° delle pagine. Nessun limite creativo, posiziona immagini, grafica e testi in qualsiasi punto del foglio. Il risultato è sorprendente!


Massima libertà creativa
Impagina liberamente foto, grafica e testi in qualsiasi punto del foglio, con Gloo hai piena libertà creativa, mantenendo la migliore leggibilità e risultato estetico.
Nessun compromesso con la creatività.


Dimentica il quartino
Se ti bastano due pagine perché inserirne quattro?
Quante volta al cliente bastavano 2 pagine e invece ne hai dovute inserire 4?
Gloo è libertà di progettare perche’ ti permette di inserire anche solo una scheda singola, della grammatura più adatta da 80 a 1.000 gr.
Inoltre puoi diversificare il tipo di carta e inserirlo in qualsiasi punto del progetto!
Ma se sei un tipo tradizionale puoi continuare a lavorare a segnature.



Condividi sui social


« Torna alla pagina precedente
Ultime News


Guarda tutte le News