01 luglio 2014

Nuova Installazione Hp Indigo 7600

Linea 4 annuncia, a fronte di una crescita dei volumi di produzione del 20% nell'ultimo anno e mezzo di attività, l'installazione della nuova stampante digitale professionale Hp Indigo 7600La cura del dettaglio e della personalizzazione dei prodotti di Linea 4 hanno permesso all'azienda di stampa digitale professionale di Verona l'inserimento nel reparto di produzione dell'ultima arrivata in casa Hp. L'unità Hp Indigo 7600 permette infatti di stampare a una velocità doppia rispetto alle attuali stampanti presenti in Linea 4 (Hp Indigo 5500 e Hp Indigo 3050) e fornisce al prodotto stampato un valore aggiunto incredibile. 

 

 

Stampa in bianco

Grazie all'installazine della nuova stampante digitale professionale Hp Indigo 7600, LINEA4 oggi offre la possibilità di stampare il bianco ad esempio su cartoncino nero o colorato, diverse le grammature e le tipologie di substrato disponibili.

Stampa in bianco delle formiche Stampa in bianco dei testi

Verniciatura lucida e in rilievo

Inoltre uno dei punti di forza della nostra nuova stampante digitale professionale Hp Indigo 7600 è la possibilità di ottenere una verniciatura lucida in linea, ideale per loghi, slogan e dettagli grafici stampati in bianco, in quadricromia o in pantone. Possibilità di verniciare con spessore dettagli a piacimento in base a qualsiasi esigenza.

Vernice lucida su formiche Vernice lucida spessorata su erba

Grazie a un aumento dei volumi di stampa digitale e ad una forte richiesta per una tipologia di prodotto sempre più personalizzabile, la stampa digitale professionale di Linea 4  è disponibile oggi con questi nuovi servizi senza costi di impianti. Qualità di stampa e di finishing impeccabili, anche per copia singola.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?
Se desideri maggiori informazioni sul nostro innovativo servizio di stampa digitale professionale, non esitare a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e, qualora lo vogliate, vi forniremo un preventivo dettagliato in funzione delle vostre richieste!



Condividi sui social


« Torna alla pagina precedente
Ultime News


Guarda tutte le News