Pagamento sicuro con "3D Secure"

 

Vuoi completare i tuoi acquisti online in totale sicurezza?

Oggi i principali istituti bancari hanno adottato questo sistema di protezione anti-frode chiamato “3D Secure”, un metodo gratuito, semplice e sicuro per una tutela extra dei tuoi acquisti su internet che ti permetterà di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito sul web evitando addebiti indesiderati sul tuo conto.

E’ il primo pagamento online con la carta di credito?

Il circuito bancario internazionale della tua carta di credito, al fine di evitare eventuali utilizzi illeciti, ti mette a disposizione questo sistema per garantire la massima sicurezza della tua prima transazione e di tutte le altre che effettuerai in futuro. Ecco come fare:
  • Accedi al sito del circuito bancario della tua carta di credito.
  • Compila i dati richiesti
  • Imposta la tua password di sicurezza

NB: Questa operazione è necessaria solo la prima volta che si effettua un pagamento online. Per le operazioni successive, ti basterà ricordare la tua password di sicurezza (che sarà associata ESCLUSIVAMENTE ai dati della tua carta di credito) e inserirla quando richiesto dalla tua banca al momento della transazione.

Per completare il tuo l'acquisto, dopo aver inserito i dati richiesti dall'esercente, comparirà infatti una finestra pop-up dove ti basterà inserire la password ed il pagamento sarà completato in tutta sicurezza.

 

Registrati al circuito bancario della TUA carta di credito

Se non hai ancora fatto la registrazione al servizio “3D Secure” della tua carta di credito, procedi adesso. Potrai così effettuare la registrazione e completare tutti i tuoi acquisti in totale sicurezza.